top of page

POLICY

PRENOTAZIONE

 le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il nostro sito web ufficiale o tramite canali di prenotazione autorizzati. Al momento della prenotazione, potrebbe essere richiesto il pagamento di una caparra.

2

CANCELLAZIONE

è possibile cancellare la prenotazione entro le 24 ore precedenti l'arrivo senza alcun costo aggiuntivo. In caso di cancellazione tardiva o di mancato arrivo, verrà addebitato l'importo dell' intero soggiorno.

3

ORARI

Check-in: l'orario di check-in è previsto dalle ore 15:00. In caso di arrivo anticipato, il cliente potrà lasciare i propri bagagli in reception e utilizzare le aree comuni dell'hotel fino a quando la camera non sarà pronta.

Check-out: l'orario di check-out è fissato alle ore 10:30. Qualora il cliente desiderasse prolungare il soggiorno, sarà necessario concordare l'orario di check-out con la reception (supplemento euro 20,00).

4

DIVIETI

Fumo: è vietato fumare all'interno delle camere. Saranno previste sanzioni in caso di violazione di tale divieto.

Cibi e bevande: è vietato consumare cibi e bevande all'interno delle camere (ad esclusione di prodotti serviti in camera per la colazione). Saranno richiesti risarcimenti per eventuali danni agli arredi. Gli ospiti hanno a disposizione gli spazi nella sala comune per la consumazione di cibi e bevande proprie.

Animali domestici: gli animali domestici non sono ammessi.
 

5

EXTRA

il servizio in camera è disponibile soltanto per la prima colazione con un supplemento di euro 7,50 a persona.

bottom of page